martedì 2 gennaio 2018

Open day 3A: Ma che musica!



Concerto della 3A in aula di musica



di Gwen

La 3A in occasione dell’open day si è esibita in aula di musica realizzando un mini concerto dinanzi ad una numerosa platea facendo entusiasmare i bambini, i ragazzi e i genitori presenti e commuovere ed emozionare anche la nostra preside e qualche professore che ha avuto la fortuna di sentirli suonare dal vivo.

Tre i brani scelti dalla prof.ssa di musica Mariangela Tandoi: 

*   
   



 - il primo è stato SINGING IN THE RAIN (N.H Brown,A.freed 1952) un brano che trasmette gioia e relax. Con l'accompagnamento al pianoforte della prof.ssa Tandoi e l'effetto della pioggia (Marcella Lombardi e Davide Isola).



* 




  -  il secondo pezzo JESUS CHRIST SUPERSTAR (A.Lloyd d.Weber,T.Rice 1971) il nostro pezzo forte su cui lavoravamo da tanto. Alla fine per renderemeno ripetitiva la nostra esecuzione abbiamo anche cantato. Il brano é stato accompagnato dalla nostra prof al pianoforte e dal brillante Tommaso Cera alla batteria.






Il terzo e ultimo è stato un pezzo al pianoforte tratto dal film di Amelie e suonato con grazia al pianoforte da Emilia Manca. Con l'aggiunta di note con il flauto per accompagnare il magnifico brano.





*   

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.