UNA PUBBLICITA' DELLA POWERADE
Se una persona disabile è testimonial della Coppa del Mondo
L’ultimo spot di Powerade, la bibita integratrice di sali minerali della Coca Cola, uscito per la Coppa del Mondo 2014, racconta la storia di Nico Calabria
che, nato con una gamba sola, è diventato un grande atleta. Il video è
toccante, anche grazie alla bellezza del volto di Nico e alle immagini
amatoriali di quando era bimbo. Sfruttamento della disabilità da parte
di una potente multinazionale? Certo che sì, ma se la pubblicità e il marketing
contribuiscono a diffondere esempi positivi di forza d’animo, coraggio,
intelligenza emotiva da parte della famiglia, normalizzazione e
integrazione delle persone disabili nella società, ben vengano la
pubblicità e il marketing.
http://giovannacosenza.wordpress.com/2014/04/18/se-una-persona-disabile-e-testimonial-della-coppa-del-mondo/
Buone feste a tutti!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.